lunedì 17 marzo 2014

Video: Rotopellet, il primo di una nuova generazione

Molti fornai e pasticceri cercano in tutti i modi di ridurre i loro costi per non essere costretti a risparmiare sulle materie prime, fondamentali per la qualità della loro arte.
Quando i nostri clienti si sono rivolti a noi sottoponendoci questo problema, abbiamo cominciato a pensare a qualcosa che li aiutasse a recuperare i propri margini.
Siamo partiti dal migliore dei nostri rotativi con l’idea che dovesse mantenere tutte quelle performance e caratteristiche per cui già veniva scelto, ma che fosse alimentato con uno dei combustibili più ecologici oggi presenti.
Dopo 5 anni di studi e ricerche, abbiamo realizzato Rotopellet, un forno che unisce tutte le funzionalità e le brillanti prestazioni di Roto Avant alla grande convenienza economica del pellet.
Un forno che non ha costi di allacciamento e non rientra nella Direttiva Gas.
Un forno unico, il primo di una nuova generazione, che introduce nel mondo dell'arte bianca la possibilità di cuocere il prodotto in modo ecologico. Un rotativo ideale progettato e creato in differenti versioni, in modo da potersi adattare alla produzione specifica e particolare di ogni pasticcere o fornaio.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.