lunedì 17 marzo 2014

Uno sviluppo perfetto del prodotto, con TV Pellet Polin

Un dolce calore che avvolge il prodotto


Con un Tubi Vapore Polin, l’equilibrio di temperatura tra il cuore e la superficie del prodotto è controllato al meglio. Il calore in camera è dolce, omogeneo, e diffuso uniformemente attraverso un’elevata superficie radiante.

Un dolce vapore sulla superficie dell'impasto


La quantità e qualità del vapore che raggiunge il prodotto infornato sono determinanti per una cottura ottimale.
Un forno a Tubi Vapore Polin, assicura l'arrivo sul prodotto di un vapore umido, ovvero un vapore che si aggrappa facilmente al prodotto perché molto vicino alla temperatura di condensazione.

Con T.V. Pellet lo sviluppo del prodotto è perfetto Con T.V. Pellet lo sviluppo del prodotto è perfetto[/caption]

Cottura Ecologica: offri ai tuoi clienti un prodotto cotto rispettandol'ambiente

I consumatori sono sempre più sensibili all’ecologia e al rispetto ambientale. Cuocere in modo ecologico è un valore che si aggiunge a quelli che ogni fornaio e pasticciere offre con la bontà del proprio prodotto. Per aiutarti a trasmettere questo messaggio Polin ha ideato un progetto di comunicazione di “Cottura Ecologica”, e creato un logo che potrai utilizzare su depliant o brochure, o far stampare su sacchetti e confezioni, per aumentare l’idea di qualità del tuo esercizio. Di questo logo Polin ti fornirà anche degli adesivi da
attaccare alla vetrina del negozio o a quelle del prodotto. Potrai esporre un attestato a nome del Panificio, che certifica il valore ridottissimo di emissioni dei forni a pellet e usufruire di altri strumenti ancora, come poster e volantini, utili a comunicare la tua scelta di rispetto dell’ambiente.

Logo Cottura Ecologica Il logo ideato per la cottura dei Forni a Pellet Polin[/caption]

Video: Rotopellet, il primo di una nuova generazione

Molti fornai e pasticceri cercano in tutti i modi di ridurre i loro costi per non essere costretti a risparmiare sulle materie prime, fondamentali per la qualità della loro arte.
Quando i nostri clienti si sono rivolti a noi sottoponendoci questo problema, abbiamo cominciato a pensare a qualcosa che li aiutasse a recuperare i propri margini.
Siamo partiti dal migliore dei nostri rotativi con l’idea che dovesse mantenere tutte quelle performance e caratteristiche per cui già veniva scelto, ma che fosse alimentato con uno dei combustibili più ecologici oggi presenti.
Dopo 5 anni di studi e ricerche, abbiamo realizzato Rotopellet, un forno che unisce tutte le funzionalità e le brillanti prestazioni di Roto Avant alla grande convenienza economica del pellet.
Un forno che non ha costi di allacciamento e non rientra nella Direttiva Gas.
Un forno unico, il primo di una nuova generazione, che introduce nel mondo dell'arte bianca la possibilità di cuocere il prodotto in modo ecologico. Un rotativo ideale progettato e creato in differenti versioni, in modo da potersi adattare alla produzione specifica e particolare di ogni pasticcere o fornaio.